Furgone dei vigili del fuoco si ribalta sulla statale sorrentina

statale sorrentina vigili del fuocoFurgone dei vigili del fuoco si schianta contro un albero e poi si ribalta, traffico a rilento sulla statale sorrentina. Oggi pomeriggio, intorno alle 17, un furgone dei vigili del fuoco è andato a sbattere contro un albero per poi ribaltarsi poco prima dell’ingresso della galleria Pozzano in direzione Sorrento.

Sono immediatamente scattati i soccorsi e sul posto sono giunti gli agenti della polizia municipale mentre per il conducente del furgone, che seguiva una

autobotte sempre dei vigili del fuoco, è stato necessario il trasferimento all’ospedale San Leonardo di Castellammare.

Nell’impatto nessun altro veicolo è stato coinvolto. L’albero è stato completamente abbattuto dal furgone, stessa sorte per il mezzo che dopo l’incidente presentava il parabrezza in frantumi e tutta la parte del tetto danneggiata.

Ora il conducente è ricoverato al nosocomio stabiese dove i medici lo hanno preso in cura.

Ancora non è chiara la motivazione dell’uscita di strada del furgone, al momento i vigili urbani sono al lavoro per ricostruire la dinamica mentre i tecnici dell’Anas stanno regolando il traffico che ha subito un rallentamento notevole.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCastellammare, futuro incerto per i dipendenti dell’Acetosella
SuccessivoLavori al porto di Torre Annunziata: ok alla diga
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.