Salerno, spara e uccide il padre: arrestato carabiniere 43enne

spara

Uccide il padre al culmine di una lite in auto nei pressi del casello autostradale di Mercato San Severino, in provincia di Salerno.

La tragedia è avvenuta questa mattina. L’uomo che ha sparato, un sottufficiale dei carabinieri di 43 anni in servizio alla compagnia di Catania, è stato arrestato dai carabinieri del Nucleo Investigativo di Salerno.

Sembra che i due abbiano avuto una lite quando il carabiniere ha estratto l’arma e ha sparato contro il padre 73enne. In macchina erano da soli. Il 43enne, che non ha opposto alcuna resistenza, è accusato di omicidio.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteDi questo referendum sulle trivelle nun s’adda parlare
SuccessivoGioco illegale online: a Salerno scatta l’operazione “Jamm Jamm”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.