Napoli, giovane accoltellato a Fuorigrotta

coltelloAccoltellato in strada, 23enne va all’ospedale con diverse ferite alle braccia: indagano i carabinieri. Poco dopo la mezzanotte il giovane, P.D.C., è arrivato

al pronto soccorso dell’ospedale San Paolo di Napoli con diverse ferite di coltello su

entrambe le braccia.

Il 23enne napoletano ha raccontato di essere stato accoltellato da due sconosciuti mentre si trovava nel quartiere Fuorigrotta a piazza Italia.

Secondo quanto ha riferito ai carabinieri della Compagnia di Bagnoli il raid sarebbe avvenuto senza un vero motivo. Gli hanno sferrato i colpi e sono

scappati via poi il 23enne si è recato da solo in ospedale.

La versione fornita dal ragazzo ferito è al vaglio degli inquirenti, intanto per il 23enne è stata emessa una prognosi di 20 giorni dopo essere stato medicato.

 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSalerno porto della speranza, sbarcano 500 migranti
SuccessivoCastellammare: scempio di Pasquetta ai boschi di Quisisana
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.