Napoli, infortunio per Reina: in dubbio per Udine

reina biancoE’ allarme Reina nel Napoli che si avvicina alla sfida di domenica contro l’Udinese: il portierone azzurro ha accusato un affaticamento muscolare al gemello mediale destro e oggi non si è allenato: nelle prossime 48 ore le sue condizioni

saranno valutate dallo staff medico azzurro per capire se sarà possibile un suo utilizzo domenica.

A Castel Volturno circola un cauto ottimismo: il dolore al polpaccio c’è e per ora non è possibile sbilanciarsi in previsioni.

Due giorni di attesa, dunque, per Maurizio Sarri che teme di perdere per l’importante trasferta uno dei pilastri della sua difesa-bunker, la seconda meno battuta della serie A (24 gol subiti in 30 partite), 8 in più rispetto alla Juventus.

Tornato per sua volontà quest’estate dal Bayern Monaco al Napoli, rinunciando a una fetta dell’ingaggio che percepiva in Germania per fare da riserva a Neuer, Reina sta vivendo una stagione da incorniciare. Higuain è atterrato presto oggi a

Napoli: breve riposo e poi puntuale all’allenamento pomeridiano.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNapoli, contrabbando di sigarette: arrestato 26enne
SuccessivoSalerno porto della speranza, sbarcano 500 migranti
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.