Piano di Sorrento, boom di presenze all’assemblea annuale Ascom

Assemblea Ascom Piano di Sorrento (3)Grande partecipazione per l’assemblea annuale dei soci Ascom di Piano di Sorrento svolta giovedì 31 marzo presso il centro culturale comunale di Via delle Rose. Oltre a discutere i punti all’ordine del giorno, durante l’incontro sono stati approfonditi gli ambiti di azione scelti dal nuovo Direttivo guidato da Gianluca Di Carmine.

«Ottanta adesioni, esattamente il doppio rispetto agli anni precedenti, – ha sottolineato la communication coach Iole Filosa che ha coadiuvato il Presidente per l’assemblea – per l’Ascom non sono solamente sintomo di un rinnovato entusiasmo, ma un buon motivo per rimodulare l’approccio al territorio, reinterpretare le esigenze di mercato ed offrire qualcosa in più, avviando sinergie trasversali che rendano l’associazione sempre più un punto di riferimento all’interno della categoria e premiando chi investe sul proprio territorio».

È questa la filosofia che ha condotto la nuova Ascom a sottoscrivere convenzioni con professionisti e fornitori che mettano a disposizione dei soci consulenze gratuite e scontistiche vantaggiose su prodotti e servizi.

«Pensiamo che l’Ascom debba supportare i propri iscritti nel lavoro di ogni giorno – ha spiegato il Presidente Gianluca Di Carmine – per questo motivo nell’elenco delle convenzioni sono presenti istituti di vigilanza, consulenti fiscali, del lavoro, automobilistici, geometri, ditte specializzate in forniture alberghiere e per ufficio, ma anche odontoiatri, giornali, aziende di energia elettrica e antincendio. Insomma abbiamo pensato a qualsiasi esigenza quotidiana e continueremo a lavorare per stringere accordi vantaggiosi in ulteriori settori nei prossimi mesi. Presto sarà disponibile anche un calendario delle consulenze gratuite riservate ai soci che si terranno nella sede di Via San Michele».

Si amplia inoltre il progetto “Piano Sicura”: durante l’assemblea a tutti i soci è stato consegnato in regalo un rivelatore di banconote false, un macchinario di ultima generazione, aggiornabile di volta in volta al nuovo conio, numerato per esercente e certificato dalla Banca Centrale Europea. «Continuiamo a mantenere alta l’attenzione sul tema della sicurezza – ha affermato il Presidente – investendo le risorse dell’Ascom in un bene durevole».

In cantiere anche corsi di formazione in collaborazione con la Confcommercio nazionale e con il Centro Commerciale Naturale, oltre alla programmazione di iniziative stagionali.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCastellammare di Stabia: I edizione dell'”Employers’ Day”
SuccessivoPortici, a scuola di Protezione Civile
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.