Pianura, tenta un furto nella sede dell’Asia: arrestato 27enne

sede asia napoliGli agenti del commissariato di polizia di Pianura hanno arrestato Luigi Longobardo, di 27 anni, responsabile del reato di tentato furto.

Stanotte l’uomo è entrato in una struttura appartenente all’Asia in via Parroco Russolillo e, dopo aver forzato la porta d’ingresso, vi è entrato. Dopo la nota del 113, sono sopraggiunte alcune volanti della polizia di stato.

I poliziotti sono entranti negli uffici ed, una volta all’interno, hanno scoperto diversi armadietti usati dagli addetti forzati ed anche una porta che accede agli uffici amministrativi. Per sfuggire all’arresto Longobardo ha tentato di nascondersi nei bagni ma gli agenti lo hanno trovato ed arrestato in una cabina doccia.

Stamani il 27enne è in attesa del giudizio per direttissima.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSbarcano a Positano le sculture di “Rabarama”
SuccessivoNapoli, scippano e feriscono donna: presi due giovanissimi
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.