A Torre del Greco, il convegno sulla criminalità organizzata “CaNOrra”

12919851_978381675564740_5856571987125434844_nDomani, domenica 3 aprile, alle ore 17 presso la sala convegni dell’ex palestra Gil di Torre del Greco (via Vittorio Veneto), il giornalista e scrittore Gigi Di Fiore, il parlamentare M5S in Commissione Antimafia Riccardo Nuti, il deputato M5S in Commissione Cultura Luigi Gallo e il consigliere regionale M5S e segretario della Commissione speciale Anticamorra Vincenzo Viglione parteciperanno al convegno sulla criminalità organizzata “CaNOrra”.

“L’intento dell’evento – spiegano gli organizzatori del MeetUp Amici di Beppe Grillo di Torre del Greco – è quello di parlare di criminalità organizzata da due differenti punti di vista, dal lato storico e sociologico e da quello istituzionale, analizzando, in particolare, il lavoro svolto dalle commissioni Antimafia di Camera e Senato.

Lo scopo dell’iniziativa è quello di parlare ai giovani, per cercare di far comprendere il fenomeno malavitoso in tutte le sue forme. Dopo le relazioni, infatti, sarà aperto un dibattito con il pubblico”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCetara e Vietri sul Mare, corso gratuito per il lavoro
SuccessivoA Cetara a teatro con Garcia Lorca
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.