Napoli, accoltella il convivente dell’ex moglie: preso 26enne

coltello poliziaSi reca a casa della ex moglie e, a seguito di un litigio con l’attuale convivente della stessa, non esita a ferire quest’ultimo con un coltello, procurandogli lesioni guaribili in 10 giorni.

L’uomo, un 26enne del quartiere “Secondigliano” di Napoli, non ha esitato a scagliarsi anche contro l’ex suocero, intervenuto per sedare gli animi, procurandogli contusioni giudicate guaribili in 10 giorni.

Per l’episodio, verificatosi nella tarda serata di ieri, in via Cupa Vicinale dell’Arco, è intervenuta la polizia di stato. Gli agenti della sezione “Volanti” dell’Upg, in collaborazione con il personale del commissariato di polizia di Secondigliano, su disposizione della sala operativa, si sono recati in ospedale, ove erano state segnalate le due persone ferite.

Dopo aver acquisito elementi utili al rintraccio del 26enne, resosi irreperibile dopo il ferimento, stanotte, sono riusciti a localizzarlo a Napoli nei pressi del corso Garibaldi, presso l’abitazione della nonna.

L’uomo, che dopo essersi reso responsabile del ferimento si è disfatto del coltello, è stato denunciato, in stato di libertà, perché responsabile di lesioni dolose aggravate.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNapoli, ruba vestiti in un megastore: arrestato
SuccessivoCastellammare, ruba quadro da esposizione: denunciato 50enne
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.