Napoli, ruba vestiti in un megastore: arrestato

polizia arrestoSi è introdotto in un noto megastore di Napoli e, dopo aver prelevato 5 capi di abbigliamento, si è diretto ai camerini di prova, uscendone, poco dopo, a mani vuote.

Il personale addetto alla sicurezza, in servizio all’interno dell’esercizio commerciale, notata la scena, ha subito verificato se i capi d’abbigliamento fossero stati lasciati nel camerino di prova, rinvenendone solo due.

Subito, dopo la richiesta scattata al “113”, sono intervenuti gli agenti della sezione Volanti del commissariato di polizia “Decumani” di Napoli, in servizio di prevenzione e controllo del territorio nella zona, che hanno bloccato un 32enne di nazionalità lituana, con precedenti per furto e rapina.

Ambromavicius Ramunas, conosciuto agli archivi elettronici della polizia con un alias, aveva indossato i capi d’abbigliamento sottratti dal negozio sotto i suoi vestiti, ossia un paio di pantaloni, una maglietta tipo polo ed un giubbino, dopo aver forzato le placchette antitaccheggio.

L’uomo è stato arrestato e condotto alle camere di sicurezza della Questura, in attesa d’esser processato, nella giornata di domani, con rito per direttissima.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNapoli assente, gioca male e perde malissimo e l’arbitraggio non aiuta
SuccessivoNapoli, accoltella il convivente dell’ex moglie: preso 26enne
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.