Conferenza stampa di presentazione degli Incontri del Cinema di Sorrento

cinemaSi presenta, mercoledì 6 aprile, alle ore 12.15, presso la sede della Film Commission Regione Campania, in Calata Trinità Maggiore 53, a Napoli, l’edizione 2016 degli Incontri del Cinema di Sorrento nella nuova formula che propone l’approfondimento sui linguaggi ed i generi filmici.

Dedicata al crime, tra piccolo e grande schermo, la manifestazione rinasce quest’anno per iniziativa del Comune di Sorrento, e del suo Assessorato agli Eventi, prodotta dalla Cineventi srl, in collaborazione con la Film Commission Regione Campania.

L’ospite d’onore sarà Cattleya, la società cinematografica fondata da Riccardo Tozzi.

Interverranno, ad illustrare nel dettaglio il programma della manifestazione, il sindaco di Sorrento Giuseppe Cuomo, l’assessore agli Eventi Mario Gargiulo, il direttore artistico Remigio Truocchio, il direttore della Film Commission Regione Campania Maurizio Gemma e il dirigente del Settore Cultura del Comune di Sorrento, Antonino Giammarino, ideatore del nuovo format.

Gli Incontri del Cinema si terranno a Sorrento, da mercoledì 13 a domenica 17 aprile.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSan Giuseppe Vesuviano, lavoro senza sosta delle Guardie Ambientali Comunali
SuccessivoOperativa la caserma dei Vigili del Fuoco di Sarno
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.