Le “ondine” cavesi sul podio dei Criteria Nazionali di nuoto a Riccione

nuoto 2016L’Amministrazione comunale, il Sindaco, Vincenzo Servalli e l’assessore allo sport, Enrico Polichetti, esprimono le congratulazioni ed i ringraziamenti per i risultati ottenuti dalle “ondine” cavesi che hanno partecipato ai “Criteria Nazionali Giovanili” che si sono tenuti a Riccione, da venerdì a domenica scorsa.

Chiara Pellegrino
Chiara Pellegrino
Ludovica Moretta
Ludovica Moretta
Francesca Senatore
Francesca Senatore

 

 

Ludovica Monetta, Francesca Senatore e Chiara Pellegrino hanno portato in alto i colori di Cava de’ Tirreni e della Carpisa Yamamay Acquachiara per la quale gareggiano.

La prima medaglia è stata di Ludovica Monetta che ha conquistato il II posto nei 50 stile libero, categoria “juniores”.  Francesca Senatore, invece, ha raggiunto il III posto nei 100 stile libero e il IV posto nei 400 stile libero, categoria “ragazzi”, mentre, Chiara Pellegrino ha ottenuto l’argento nei 200 rana, categoria “ragazzi”.

enrico polichetti cava de tirreni
L’assessore Polichetti

“E’ sempre una grande gioia – afferma l’assessore Polichetti – vedere che giovani atleti cavesi ottengono risultati così importanti e si distinguono in manifestazioni nazionali.

Sono l’esempio della Cava che ci piace, quella fatta di impegno, lavoro e infine di soddisfazioni e vittorie. Un plauso va ovviamente ai loro preparatori e soprattutto ai genitori che così amorevolmente, ma anche con le difficoltà che tali impegni comportano, le seguono in questa bella e formativa disciplina”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteStangata per Higuain, il Napoli prepara ricorso
SuccessivoCapri Watch Cup-Tennis Club Napoli: Napolitano passa
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.