Judo, a Giugliano le gare di otto regioni

20160403_131325Sabato e domenica al Palatecfi di Giugliano è stato disputato il 2° trofeo Città di Giugliano, gara interregionale di Judo, organizzata dall’olimpionico di Londra 2012, maestro Francesco Faraldo.
Ben 500 piccoli atleti in gara, provenienti da 8 regioni, hanno dato vita a uno spettacolo degno delle più importanti manifestazioni.
Tre piccoli judoka di Torre Annunziata, presentati in gara dalla Meeting Judo Karate, hanno fornito un’ottima prova.
Elia Ammendola, Francesco Nastri e Matteo Maresca (nella foto con genitori e maestro), guidati dai maestri Bruno e Luca Fuscati, hanno conquistato 3 primi posti, festeggiando come meglio non potevano il debutto in una manifestazione di rilievo.

 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCapri Watch Cup-Tennis Club Napoli: Napolitano passa
SuccessivoPiano di Sorrento, coach Bucci incontra i giovani
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.