Scafati: messa in onore dei combattenti deceduti

downloadDomenica 10 aprile ore 09,15 a Scafati  l’Associazione Nazionale Combattenti e Reduci sez. di Scafati commemora i propri soci deceduti nell’ultimo quinquennio con una SS.Messa che sarà celebrata presso la Chiesa di SS. Maria delle Vergini.

La celebrazione eucaristica in suffraggio dei combattenti:

ABAGNALE ANGELO, BARBIROTTI GIOVANNI, COPPOLA ANTONIO, COPPOLA LUIGI, DI DONNA ALFONSO,IZZO NICOLA, IZZO FRANCESCO, GRAGNANIELLO LUIGI, MALLITTI FERDINANDO, NAPPI FRANCESCO, MARIAMBURGO COPPOLA FRANCESCO, ESPOSITO SALVATORE, LONGOBARDI GENNARO, LONGOBARDI PASQUALE, ROMANO PAOLO, VICIDOMINI CRESCENZO,MARESCA CATELLO.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteScafati: si insedia il nuovo Forum dei Giovani
SuccessivoNapoli, zona orientale: arrestati due minorenni
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.