Tragedia a Pianura: 67enne strangola e uccide il figlio

pianura via castaldi e sequino

Tragedia a Pianura nella serata di ieri: un uomo ha strangolato il figlio nel corso di una lite. Il fatto è avvenuto in un condominio di via Castaldi e Sequino, 45: sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia di stato e i mezzi di soccorso.

Per Massimiliano Avegliano di 42 anni, però, non c’è stato nulla da fare. Ad ucciderlo sarebbe stato il padre, Santo, di 67 anni, che è stato fermato dai poliziotti.

Il delitto è avvenuto intorno alle ore 21 e 30 nell’abitazione della famiglia a Pianura, al quinto piano dello stabile. A dare l’allarme al “112” è stata la moglie di Santo Avagliano che ha detto ai carabinieri: “Correte, c’è stata una disgrazia”.

La chiamata è stata girata alla polizia, che si trovava nella zona di Pianura. All’arrivo in casa, gli agenti hanno trovato Massimiliano Avagliano già morto e il padre in stato di shock. L’uomo è stato bloccato e si è subito mostrato collaborativo.

Massimiliano Avagliano, secondo gli elementi raccolti finora, viveva in casa con il padre e la madre. La polizia sta facendo indagini per ricostruire i motivi della lite.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedentePiano di Sorrento, coach Bucci incontra i giovani
SuccessivoNapoli, ok a trascrizione per figli di coppia arcobaleno
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.