Castellammare, alta tensione nel Pd: dirigente preso a schiaffi

pd castellammare

Clima ad altissima tensione in vista delle elezioni amministrative a Castellammare: una discussione tra esponenti del Partito Democratico è finita a schiaffi.

Il gravissimo episodio è avvenuto poche ore fa nei pressi di un bar al corso Vittorio Emanuele di Castellammare, a poche decine di metri dalla sede del Pd stabiese. Secondo le prime ricostruzioni l’accesa discussione si è tramutata in lite: ad essere aggredito con uno schiaffo è stato Costantino Aitra, dirigente democrat ed esponente dell’area riformista.

Aitra sarebbe stato aggredito da V. A., ex consigliere comunale e padre di un ex assessore in quota Pd della giunta comunale di Nicola Cuomo. Aitra ha denunciato V. A. presso il commissariato di Ps di Castellammare.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteIschia, weekend in musica: doppio concerto di violoncello e pianoforte
SuccessivoTorre del Greco, premiate le Associazioni per la pulizia delle pinete
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.