Dopo l’app gratuita scaricabile da Google Play ed App Store e la nuova versione del sito web, l’azienda prosegue nell’utilizzo di nuove tecnologie per fornire all’utenza un servizio di maggiore qualità.
Lo sportello online di Gori presente nel sito web www.goriacqua.com, che già alcuni mesi fa era stato implementato nelle funzionalità, da oggi consente il pagamento on-line. I cittadini accedendo al proprio profilo nella sezione Area Clienti potranno visualizzare le fatture insolute e provvedere al pagamento attraverso i circuiti Visa, MasterCard e Visa Electrom V Pay, senza l’aggiunta di alcuna commissione.
Inoltre, Gori ha attivato il pagamento tramite Pos presso gli sportelli al pubblico di Anacapri, Castellammare di Stabia, Ercolano Nocera Inferiore, Nola, Ottaviano, Piano di Sorrento, Pomigliano d’Arco e Torre Annunziata. I Pos accettano pagamenti con carte di credito o di debito appartenenti ai circuiti PagoBancomat, Visa, MasterCard e VISA Electrom V Pay. Oltre alle fatture, presso gli sportelli sarà possibile anche effettuare il pagamento relativo ai preventivi per nuove forniture idriche, con una conseguente considerevole riduzione dei tempi per l’attivazione del servizio.
Restano attive le altre modalità di pagamento delle fatture: domiciliazione bancaria, bollettino postale allegato, bonifico bancario, esercizi commerciali della rete Lottomatica ItaliaServizi e circuito bancario Cbill.
“Le nuove modalità di pagamento – spiega l’amministratore delegato di Gori, Claudio Cosentino – rispondono in pieno alle mutate esigenze dei cittadini, che ci spronano a proseguire sulla strada dell’evoluzione digitale. Gori sta investendo in innovazione tecnologica sia sotto il profilo tecnico e organizzativo che nel rapporto con l’utenza, con l’unico obiettivo di fornire un servizio efficiente e costantemente moderno”.