Raid a Castellammare, distrutti i mezzi della Croce Rossa

croce rossa 1 sfasciata ambulanza castellammare stabia 1

Raid contro il parco veicoli della “Croce Rossa” di Castellammare: vandalizzate le ambulanze ed alcune auto. L’episodio sarebbe avvenuto la notte scorsa e i danni ai mezzi sono stati riscontrati questa mattina dai volontari.

Il parco mezzi dell’associazione di volontariato presieduta da Antonio Coppola si trova all’interno del complesso delle Nuove Terme di Stabia. Lo stabilimento della collina del Solaro, com’è noto, è chiuso da ormai oltre due anni e spesso è stato danneggiato dai vandali.

Sul posto questa mattina per effettuare tutti i rilievi del caso sono intervenuti gli agenti del commissariato di Ps di Castellammare, guidati dal primo dirigente Pasquale De Lorenzo. I poliziotti hanno subito fatto partire le indagini. Il raid, dato il contesto, potrebbe essere ricondotto ad un puro atto di vandalismo. Non si esclude, però, la pista intimidatoria: per questo motivo gli agenti in queste ore stanno approfondendo tutti gli aspetti relativi alle attività della Croce Rossa stabiese.

croce rossa sfasciata 1 ambulanza castellammare stabia 1

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCava de’ Tirreni, presentato il concorso fotografico: “Se questo è amore…”
SuccessivoIschia, weekend in musica: doppio concerto di violoncello e pianoforte
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.