Torre Annunziata, attiva la videosorveglianza in via Vittorio Veneto

vittorio veneto torre annunziata via incrocio

Da oggi è attivo il sistema di videosorveglianza lungo tutta via Vittorio Veneto, arteria fondamentale per la cittadina oplontina e allo stesso momento interessata da troppe criticità.

Si tratta di ulteriori sette nuove telecamere, che coprono il tratto che va da via Tagliamonte fino all’uscita Torre sud dell’autostrada.

Di particolare rilevanza il controllo dell’interserzione di via Veneto con via Sepolcri, che garantirà una maggiore sicurezza dell’area degli scavi di Oplonti.

«La settimana prossima – dichiara l’assessore alla Sicurezza Fausta Cirillo – inviteremo la stampa ad un incontro presso la sala di controllo a Palazzo Criscuolo, per mostrare la capacità di copertura del sistema di videosorveglianza che, grazie a questi ultimi interventi è stato implementato e dunque copre ormai gran parte della città».

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedentePompei, migliaia i pellegrini attesi nelle prossime settimane per gli appuntamenti giubilari
SuccessivoSan Giuseppe Vesuviano: guerra agli irregolari del mercato domenicale
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.