Torre Annunziata, botte alla madre anziana: arrestato 40enne

violenzaI carabinieri dell’Aliquota Radiomobile di Torre Annunziata hanno arrestato un 40enne di via Carminiello già noto alle forze dell’ordine resosi responsabile di tentata estorsione, lesioni personali e e maltrattamenti in famiglia ai danni della madre 75enne.

I militari di Torre Annunziata sono intervenuti d’urgenza sul posto a seguito di segnalazione della donna e hanno bloccato il 40enne, ancora all’interno della sua abitazione, mentre picchiava la genitrice per estorcerle denaro per l’acquisto di droga.

La donna ha riportato lesioni guaribili in pochi giorni medicate all’ospedale di Boscotrecase.

Poi, in sede di denuncia, ha raccontato anche di ripetuti e gravi episodi di violenza o minaccia consumati ai suoi danni dal figlio.

L’arrestato è stato tradotto nella casa circondariale di Napoli Poggioreale.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteBluff primavera: torna il maltempo in Campania
SuccessivoIncendia cumuli di rifiuti nel cortile della scuola: arrestato 27enne
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.