Cava de’ Tirreni: incontro sull’autismo

comune cava de tirreniL’Assessore alle Politiche Sociali, Autilia Avagliano, di concerto con l’ASL , ha indetto un incontro istituzionale sul tema dell’autismo che si terrà il giorno 18 aprile p.v. alle ore 18,00 presso l’Aula Gemellaggi del Palazzo di Città.

L’invito è rivolto a tutte le Associazioni operanti sul territorio cavese che hanno l’autismo tra i temi fondamentali del proprio statuto, ai genitori di persone con spettro autistico, ai tecnici e professionisti del settore, previa richiesta di iscrizione da inviare entro il 15 aprile ore 9.00, al seguente indirizzo di posta elettronica servizisociali@comune.cavadetirreni.sa.it evidenziando l’argomento specifico in tema di autismo che si considera prioritario.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteA Cava de’ Tirreni la II edizione di “Buongiorno Ceramica”
SuccessivoCalcio, Ercolano incontra l’Afro United
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.