Ok al Piano di Protezione Civile di Torre Annunziata

municipio torre annunziataIl Comitato Istituzionale istituito presso la Regione Campania presieduto dal vicepresidente Fulvio Bonavitacola ha approvato il piano di Protezione Civile presentato dal comune di Torre Annunziata.

Si tratta di un piano di prevenzione dei rischi di vario genere, la cui redazione è stata coordinata dall’assessore Fausta Cirillo, già titolare della delega.

“Per la prima volta – spiega Cirillo – abbiamo un Piano moderno ed efficace, che abbiamo potuto realizzare grazie ad un finanziamento della Regione Campania. Adesso proseguiremo con le attività conseguenti, per rendere il Piano pienamente operativo, con l’auspicio, ovviamente, di non dovercene mai servire”

 

 

 

 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteGragnano, domenica passeggiata per la Valle dei Mulini
SuccessivoReggia di Caserta, caso affittopoli: danno da 1,2 milioni di euro
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.