Edenlandia, Marrone: che fine ha fatto il piano di rilancio?

raffaele marrone, presidente giovani confapi napoli (2)“Che fine ha fatto il progetto di rilancio del parco dei divertimenti Edenlandia di Fuorigrotta?”

A domandarlo è il presidente del gruppo Giovani Confapi di Napoli, Raffaele Marrone.

“Il 20 aprile non ci sarà la sbandierata inaugurazione – aggiunge –. Anzi, i lavori vanno a rilento e, addirittura, in alcuni casi si sono fermati del tutto. L’offerta turistica a Napoli non è solo il babà e la pizza o le “perle del Golfo” ma è soprattutto diversificazione”.

“È davvero un peccato che la terza città d’Italia stia sciupando un’occasione imprenditoriale e occupazionale di queste proporzioni. Un parco dei divertimenti non è solo un luogo di svago, com’è giusto che sia; ma è anche un asset importante del Pil cittadino attorno a cui ruotano – ha concluso Marrone – piccole e grandi economie dirette e indirette che non possiamo permetterci il lusso di perdere o di disperdere”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteTenta di partire con documenti falsi: arresto a Capodichino
SuccessivoNapoli, i Giannelli e la Polizia che c’è senza esserci
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.