Telethon: anche quest’anno Sant’Anastasia aderirà alla Walk of Life

walk 1L’Amministrazione comunale di Sant’Anastasia appoggia anche quest’anno Telethon, attraverso Love for Sant’Anastasia, associazione locale che ancora una volta sarà impegnata direttamente per la raccolta fondi a favore della ricerca.

“Siamo, come associazione, partners ufficiale di Telethon e domenica 10 Aprile partecipiamo alla Walk of life in Piazza Dante a Napoli. Dopo la maratona di Natale, riscendiamo in campo per la ricerca con rinnovato entusiasmo e convinzione – dice il presidente Mimmo De Simone – perché Telethon è una realtà di cui siamo orgogliosi di far parte.

Parteciperemo alla Walk Of Life per il secondo anno consecutivo, e siamo molto felici per le adesioni che abbiamo avuto, infatti saremo presenti con un gruppo molto più forbito di cittadini anastasiani.

Con noi Domenica a Napoli sarà presente anche il sindaco Lello Abete, che ringrazio a nome dell’associazione per essere sceso come sempre al nostro fianco. Corri insieme a noi …corri per la ricerca…Insieme si può!”

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCapri: l’ex magistrato Colombo incontrerà gli studenti dell’Ippolito Nievo
SuccessivoCava de’Tirreni e Croce Rossa per l’inclusione sociale
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.