Torre del Greco: dibattito informativo sul “Referendum Trivelle”

trivelle-by-wIl Partito Democratico e i Giovani Democratici di Torre del Greco, alla luce dell’ormai imminente “Referendum Trivelle” del 17 Aprile hanno organizzato, per il giorno 13 aprile, in Via Circumvallazione 44, ore 18.00, un dibattito informativo.

Nel corso dell’incontro saranno svolti interventi da parte del Dr. Sergio Ventriglia, docente di Geografia e politica per l’ambiente presso l’Università di Napoli L’Orientale, per le ragioni del “Si”, e del Dr. Lanfranco Polverino, esperto di politiche energetiche, per le ragioni del “No”.

L’occasione sarà utile per chiarire eventuali dubbi e confrontare le varie posizioni riguardo questo delicato momento democratico che ci apprestiamo a fronteggiare; seguirà infatti un dibattito tra i partecipanti all’incontro.

Sono invitati per l’occasione la cittadinanza tutta e le forze associative e politiche del territorio.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCava de’Tirreni e Croce Rossa per l’inclusione sociale
SuccessivoSant’Anastasia: una lapide in Municipio per la Flobert’s
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.