Il Gazzettino vesuviano | IGV

Real San Gennarello cade ad Aversa

27385839-31ac-4515-b718-5d671308441aDopo 10 risultati utili consecutivi in campionato, si interrompe la striscia positiva del Real San Gennarello. La squadra di Di Martino, reduce dalla vittoria in finale di Coppa Campania in settimana, cade solo nel finale a Lusciano sul campo dell’Aversa dopo una partita combattuta e ricca di emozioni.

 

LA PARTITA – L’inizio per il Real San Gennarello non è dei migliori: dopo soli tre minuti di gioco infatti, l’Aversa si porta subito avanti con Rambone che realizza il gol del vantaggio dei padroni di casa. Pochi minuti dopo èSglave a impegnare Annunziata R. agli straordinari. La prima azione pericolosa degli ospiti arriva al 18′, conGiugliano che non riesce a sfruttare un ottimo lancio di Di Martino. Al 28′ è ancora Rambone a sfiorare il raddoppio per l’Aversa con un colpo di testa che si infrange sull’incrocio dei pali. Il gol del 2-0 è nell’aria, e arriva al 30′: Di Martino stende in area Biondi lanciato a rete. Per l’arbitro non ci sono dubbi, è calcio di rigore. Dal dischetto va Salve che raddoppia per l’Aversa spiazzando Annunziata. Nel finale di tempo è ancora Rambone a sfiorare il tris ma un grande Annunziata salva il risultato.

Dopo un primo tempo chiuso in negativo, il Real San Gennarello entra in campo nei secondi 45 minuti di gioco più grintoso e determinato per recuperare il risultato. Di Martino lascia il campo al posto di Romano. Esce anche Giugliano per Asile. La ripresa è tutta di marca Real, con Pellecchia, Nunzio Annunziata e Romano che provano a impensierire Di Bartolomeo. Gli assedi della squadra di Di Martino però, fruttano finalmente nei minuti finali. Nel giro di due minuti, prima con Asile (ben imbeccato da Annunziata N.) e poi con AndreaNunziata (disattenzione di Di Bartolomeo), il Real San Gennarello pareggia i conti portandosi a pochi minuti dalla fine del match sul 2-2. Quando il risultato del match sembra recuperato però, ecco di nuovo l’Aversa che si porta nuovamente avanti con Andreozzi che batte Annunziata. I padroni di casa sfiorano poi anche il poker nei minuti di recupero ancora con Andreozzi, ma la palla va fuori e la partita si chiude sul 3-2 per l’Aversa, che vince e si porta adesso a -8 dalla capolista.  Un margine tutto sommato ancora largo per la formazione biancorossa, che però già dalla prossima partita in casa dovrà cercare di ritrovare subito la vittoria e chiudere la pratica campionato.

 

 

 

IL TABELLINO

AVERSA FC: Di Bartolomeo, Migliaccio, Sglavo (dal 20’Aversano), Rambone (dal 45′ Oresola), Palmese, Barbuto, Biondi, Salve (dal 64′ Liotto), Andreozzi, Iommelli, Museo.

REAL SAN GENNARELLO: Annunziata R., Velardo, Di Martino (dal 45′ Romano), Nunziata An., Cirillo, Nunziata Am., Raia, Nisi (dal 57′ Iervolino Ma.), Pellecchia, Giugliano (dal 45′ Asile), Annunziata N.

Marcatori: Rambone (A, 3′), Salve (A, 32′), Asile (R, 82′), Nunziata An. (R, 84′), Andreozzi (A, 86′)

 

Exit mobile version