Anche il cardinale di Napoli mangia la pizza di Lettere

crescenzio sepe zì aniello gragnanoAnche il cardinale di Napoli Crescenzio Sepe mangia la pizza di “Zì Aniello” di Gragnano. Alcune sere fa, il cardinale ha partecipato ad una cena privata ed ha gustato le specialità della nota pizzeria di Lettere.

Il maestro pizzaiolo Vincenzo Staiano ha preparato per Sepe alcuni assaggi di pizza, con l’immancabile margherita e un “picuozzo” dedicato al cardinale di Napoli.

Alcuni mesi fa, proprio la pizzeria Zì Aniello è stata scelta per allietare una serata di gala con la Gendarmeria Vaticana, alla presenza di Papa Francesco. Ma il rapporto tra il maestro pizzaiolo Staiano e il Vaticano non finisce qui…

crescenzio sepe zì aniello 1 gragnano

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCardile di Gioi, festeggiamenti per i cento anni di “Zi Giovannina”
SuccessivoTenta di rubare una televisione e uno stereo ai genitori, arrestato 42enne
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.