Boscoreale, gestivano discariche non autorizzate: sei denunciati

carabinieri-2Smaltimento illecito di rifiuti a Boscoreale e a Terzigno: denunciate dai carabinieri sei persone. Nel corso di servizi predisposti per prevenire e contrastare il fenomeno dell’illecito smaltimento di rifiuti effettuati tra Boscoreale e Terzigno dai carabinieri della compagnia di Torre Annunziata i militari hanno denunciato per gestione di discarica non autorizzata di rifiuti un operaio 47enne di Gragnano che senza alcuna autorizzazione aveva adibito un’area di circa 3100 metri in via Panoramica di Boscoreale a deposito di rifiuti speciali pericolosi (materiale edile di risulta).

Sempre a Boscoreale sono stati denunciati un operaio incensurato 57enne e un operaio incensurato 48enne di Castellammare nonché un 43enne di Scafati che avevano adibito senza alcuna autorizzazione un’area di circa 1800 metri quadrati in via Aquini di Boscoreale a deposito di rifiuti speciali pericolosi, tra i quali eternit, materiale plastico e ferroso, materiali di risulta, scarti di lavorazioni chimiche meccaniche e tessili.

A Terzigno, denunciati per trasporto, raccolta e smaltimento di rifiuti speciali non autorizzati un trentottenne di San Giuseppe Vesuviano e un trentunenne di Ottaviano già noti alle forze dell’ordine sorpresi a bordo di un “Fiat Ducato” carico con circa 1900 kg di scarti di lavorazione tessile.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteGragnano al voto, centrodestra avanti: Zagaroli contro Patriarca
SuccessivoIschia, finisce in manette un sottufficiale della Guardia Costiera
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.