Boscoreale: Federica Nargi e i carciofi della nonna

federica nargi carciofi boscorealeLa bella showgirl Federica Nargi mangia carciofi a…Boscoreale. E’ quanto si legge sul profilo del social network “Instagram” della Nargi che poche ore fa ha postato una foto della nonna alle prese, appunto, con la cottura dei carciofi.

La modella di origini partenopee (da parte di madre) si è quindi recata in visita ai familiari a Boscoreale per il pranzo domenicale. La foto è accompagnata dal commento in dialetto non proprio corretto: “Carcioffl arrustut di nonna”.

Fidanzata da tempo con il calciatore Alessandro Matri, la 26enne Federica Nargi ha fatto sapere qualche giorno fa di essere incinta e chissà che proprio domenica scorsa non abbia festeggiato con la nonna e con i carciofi proprio la lieta notizia.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteMassa di Somma, lavori in piazza: scontro parroco-sindaco
SuccessivoNapoli, furto in una scuola a Materdei: indagano i carabinieri
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.