Castellammare, al via la mostra di scultura di Mario Iaione

mario iaione castellammare mostra“Il tempo non basterà”: questo il titolo della mostra dello scultore napoletano contemporaneo Mario Iaione che verrà inaugurata il prossimo 15 aprile a Castellammare.

A dare vita alla manifestazione è stata la Pro Loco di Castellammare con il patrocinio di Regione Campania, Comune di Castellammare, Azienda di Cura Soggiorno e Turismo, Unione Nazionale Pro Loco d’Italia (Unpli Napoli) e Galleria Antiquaria “Ferdinando IV”.

E saranno proprio i locali della Galleria ad ospitare la mostra di Iaione al corso Vittorio Emanuele. Le sculture saranno visibili fino al 7 maggio dal lunedì al sabato dalle ore 17 alle ore 20.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteLegge rifiuti in Campania, M5S: “Ecco un testo aggiornato dopo i contrasti”
SuccessivoCastellammare, proposta choc: “Niente processione di San Catello”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.