Napoli, furto in una scuola a Materdei: indagano i carabinieri

carabinieriAncora un furto registrato presso la scuola “Onorato Fava Gioia” del quartiere “Materdei” di Napoli. I ladri, entrati molto probabilmente nel fine settimana, hanno portato via computer portatili, “sopravvissuti” ad altri raid, e imbrattato con della vernice pareti e pavimenti. Rubata anche una cassetta contenente trecento euro in contanti.

I malviventi sono entrati da una porta antincendio, dopo averla divelta. Sono stati portati via anche alcuni strumenti musicali. Altre attrezzature informatiche si sono salvate in quanto sistemate in locali protetti.

Sull’accaduto sono in corso indagini dei carabinieri di Napoli. Ad avvertirli, lunedì mattina, poco prima dell’inizio delle lezioni, è stato dirigente scolastico dell’istituto.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteBoscoreale: Federica Nargi e i carciofi della nonna
SuccessivoVisita del ministro Lorenzin a Napoli: nessun taglio di posti letto
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.