Napoli, ruba vestiti in un negozio: preso 32enne

polizia arrestoI poliziotti dell’Ufficio Prevenzione Generale di Napoli hanno arrestato Soufian Mohamed Hamrouche 32enne, algerino, per essersi reso responsabile del reato di furto aggravato ed evasione dagli arresti domiciliari.

Gli agenti, ieri mattina, a seguito di segnalazione giunta al “113”, sono intervenuti a piazza Garibaldi all’interno di un esercizio commerciale. Giunti sul posto, i poliziotti hanno bloccato l’uomo, che era stato notato dal titolare del negozio mentre nascondeva alcuni capi di abbigliamento all’interno di una borsa schermata artigianalmente per superare le barriere antitaccheggio e lo hanno arrestato.

Gli agenti quindi, a seguito del controllo, hanno rinvenuto all’interno della borsa la merce per un valore commerciale di circa 150 euro e l’hanno restituita al legittimo proprietario. Il 32enne, già sottoposto al regime degli arresti domiciliari, in giornata sarà giudicato con il rito direttissimo.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSan Giorgio, rapinano i cellulari a quattro studenti: arrestati
SuccessivoDroga-shop a San Giorgio a Cremano, arrestato 36enne
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.