Tentano di strangolare un omosessuale di Acerra: arrestati due minorenni

prostituzione maschileTentano di strangolare e rapinare un 38enne di Acerra, omosessuale dedito alla prostituzione: arrestati dai carabinieri due minorenni. L’episodio è accaduto a Maddaloni, in provincia di Caserta, e a bloccare i baby criminali sono stati i militari del Nucleo Radiomobile e della locale stazione.

I due, dopo aver contattato la vittima tramite un annuncio pubblicato su internet, si sono appartati in un luogo isolato, in via Napoli, a Maddaloni, dove hanno aggredito la vittima. Hanno tentato di strangolarla con un laccio per portargli via cellulare e portafoglio ma la resistenza opposta dall’uomo li ha costretti alla fuga.

I carabinieri hanno rintracciato i due mentre stavano rientrando nelle rispettive abitazioni. Per la vittima escoriazione al collo e stato di agitazione. Gli arrestati sono stati condotti al centro di prima accoglienza dei Colli Aminei, a Napoli.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSant’Anastasia, un “pony express” per pezzi ricambi da auto rubate
SuccessivoTorre del Greco, dibattito “Ben-essere: donne che incontrano il sistema sanitario”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.