Torre del Greco, ruba scooter e perde cellulare: arrestato

Polizia-notte-1Ieri sera, gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato Torre del Greco hanno arrestato il pluripregiudicato 29enne di Torre Annunziata Giovanni della Monica in quanto destinatario di un’Ordinanza di custodia cautelare in carcere che lo

vede accusato del reato di furto aggravato.

Il Provvedimento del Tribunale di Torre Annunziata è stato emesso a seguito di un’indagine portata avanti dai poliziotti di Torre del Greco.

Lo scorso 6 febbraio il 29enne aveva rubato un motociclo in sosta all’interno di un’azienda. Il titolare lo aveva visto attraverso le telecamere del circuito di sorveglianza e lo aveva invano seguito. Nel corso della fuga, il ladro aveva però perso il

cellullare che i poliziotti sono poi riusciti a sbloccare ed attraverso i dati in esso contenuti sono anche riusciti ad indentificarlo.

Dopo l’arresto Della Monica è stato subito condotto alla Casa Circondariale di Napoli – Poggioreale.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteLa raccolta differenziata nel campo rom? Acerra ci prova
SuccessivoBoscoreale, alto impatto della polizia: controllati 24 pregiudicati
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.