Torre del Greco, arrestate quattro persone per detenzione di droga

carabinieri-notte-provolera

I carabinieri dell’aliquota operativa di Torre del Greco hanno arrestato in via San Gennariello: Di Sario Michele, 28enne, del luogo, già noto alle forze dell’ordine; Raiola Anna, 32 anni, del luogo, convivente di Di Sario, già nota alle forze dell’ordine; Di Donna Raffaele, 18 anni, del luogo, incensurato; un 17enne del luogo già noto alle forze dell’ordine.

Tutti responsabili in concorso di detenzione a fini di spaccio di sostanza stupefacente. Effettuando perquisizione domiciliare a carico di Di Sario i carabinieri hanno rinvenuto occultati in cucina: una plancia da 85 grammi di hashish; 98 grammi di marijuana (nella borsa in uso a Raiola); una busta di cellophane contenente 200 grammi di marijuana; un barattolo contenente 195 euro in banconote di piccolo taglio verosimile provento di attività illecita; un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento.

Di Donna e De Rosa hanno tentato la fuga dalla finestra dell’appartamento venendo bloccati dai carabinieri che preventivamente avevano circondato la casa. Di Sario si è reso responsabile anche di resistenza e lesioni a pubblico ufficiale poiché si è scagliato contro alcuni degli operanti nel tentativo di non farli entrare nell’abitazione, procurando loro lievi lesioni.

Il primo è stato tradotto a Poggioreale. Il secondo e il terzo sono in attesa di direttissimo. Il minore è stato portato nel centro di prima accoglienza di Napoli.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCastel Volturno, chiusi tre hotel: favorivano la prostituzione
SuccessivoNapoli, al conservatorio San Pietro a Majella il Premio SOFIA
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.