Pompei, spadino nelle tasche: denunciato 34enne

carabinieriPompei: sorpreso con addosso uno spadino metallico.

Un 34enne è stato denunciato dai carabinieri mentre l’arma è stata sequestrata.

I carabinieri della stazione di Pompei lo hanno controllato all’interno di un bar, trovandolo in possesso di uno spadino metallico lungo 27 centimetri.

M.C., 34enne, di Potenza, già noto alle forze dell’ordine. è stato denunciato per porto abusivo di arma da taglio.

L’arma è stata sottoposta a sequestro.

Analogo episodio nella citta mariana nei mesi scorsi quando un turista venne scoperto con una katana, una grossa spada, nello zaino.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedentePicchiano gli agenti per evitare l’arresto del figlio, presi marito e moglie
SuccessivoPortici, traffico di droga: 33enne trasferito in carcere
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.