Deiulemar, Gallo (M5S): “Audizione in Commissione Finanze della Camera con obbligazionisti”

Citta di Torre Del Greco DeiulemarCirca la questione Deiulemar si è pronunciato il deputato del Movimento Cinque Stelle, Luigi Gallo.

Di seguito le dichiarazioni: “Giovedì 21 aprile, nella Commissione Finanze della Camera dei Deputati, dietro sollecitazione del Movimento Cinque Stelle, si svolgerà un’audizione con i truffati della Deiulemar nell’ambito dell’indagine conoscitiva sui rapporti tra banche e cittadini.

In Commissione saranno ascoltati i comitati che in questi mesi non hanno mollato ed hanno scritto una lettera indirizzata alla Commissione Finanze della Camera dei Deputati per essere presenti all’audizione.

Il Movimento Cinque Stelle mantiene alta l’attenzione nei confronti di una delle più grandi truffe del secolo e vuole vederci chiaro su uno dei peggiori crac della recente storia del nostro Paese: in gioco c’è la sorte di 13mila famiglie, campane e non solo, a cui sono stati sottratti oltre 780 milioni di euro da un gruppo di pirati della finanza spericolata”.

Lo annuncia il deputato del Movimento Cinque Stelle, Luigi Gallo.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteGragnano, Valle dei Mulini: raffica di denunce per gli sversamenti abusivi
SuccessivoNapoli, Stradafacendo Events porta in scena “Anema ancora”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.