Il Motoraduno fa tappa a Maratea dal 22 aprile

motoraduno marateaIl 22-23-24 Aprile 2016, riparte l’Ottava Edizione del Motoraduno Nazionale d’eccellenza nella città di Maratea (Pz). Un appuntamento da non perdere per gli amanti delle motociclette, organizzato, tra terra e mare, dal “Motoclub Gli Angeli” con la direzione artistica targata Miro Eventi. In particolare, quest’anno, la manifestazione godrà della denominazione FMI ITINERANTE: i centauri, infatti, potranno visitare le bellezze del posto e del suo circondario, ammirando così panorami mozzafiato e percorrendo strade adrenaliniche, emozionanti sia per bellezza che per guida sportiva. Il “Motoclub Gli Angeli” di Maratea, il cui presidente è Apicella Bonaventura, ha raggiunto il premio FMI per qualità e organizzazione dell’evento, arrivando 1° classificato nella lista della Federazione Motociclistica Italiana. A dare lustro alla kermesse, l’apporto di un freestyle man dal mondo della BMX, appartenente al Team “Cobra”, Alessandro Barbero.

 

 

Il campione delizierà grandi e piccini con le sue acrobazie aeree, portando ad un livello altissimo la manifestazione con la sua prima performance al Sud-Italia. Il 23 Aprile, poi, direttamente da RAI 2, dalla trasmissione “Made in Sud”, arriveranno ENZO E SAL con la loro comicità. Le serate del 22 e del 24 Aprile, saranno all’insegna della musica live con i “Broken Lines”, che si cimenteranno in performances rock e con gli “Evolution band”, in cui Alessia Len è la frontwoman, che presenteranno delle covers pop/dance. Una marcia in più alla manifestazione, sarà conferita dalle esibizioni giornaliere di “Attendi a quei 2” con Roberto Mandarano e Stefano Borrelli, un duo che, per l’occasione, diventerà un trio grazie all’apporto della speaker, presentatrice, attrice Erika Sito. Il tutto sarà arricchito da escursioni in parapendio, dal promo tour “Giro d’Italia” tappa Praia a Mare e dalla distinta ospitalità dei ragazzi del “Motoclub Gli Angeli” di Maratea capitanati dal Presidente Apicella Bonaventura. L’evento, come già scritto, si svolgerà a Maratea. Maratea è un paradiso naturale di 67 km² con 32 km di costa, tutta immersa nel verde, al centro del Golfo di Policastro nel Mar Tirreno Meridionale. Sul litorale sono presenti una miriade di piccole spiagge e di Alberghi per ogni tasca, gusto e tendenza, molti dei quali risultano convenzionati alla manifestazione.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
Precedente“Il mondo del crime” sbarca a Sorrento
SuccessivoBoscoreale, proseguono i lavori nel cimitero
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.