Maurizio Cortese è il Direttore del Consorzio della Pasta di Gragnano IGP

logoSabato mattina alle 10:30 ci incontriamo all’hotel La Medusa, è un appuntamento importante!

E l’invito è aperto a tutti e l’entrata è libera. Il consorzio di promozione e tutela della Pasta di Gragnano IGP presenta alla città e a chiunque sia interessato, il nuovo corso di attività.

Il nuovo Direttore Maurizio Cortese che presenterà lo Chef Alfonso Iaccarino, lo chef che ha portato la cucina Italiana nel mondo da sempre, il suo rispetto e amore per il territorio i suoi prodotti e per la salute, gli sono valsi il raggiungimento delle tre stelle Michelin da sempre un interprete unico della Pasta di Gragnano IGP e da oggi testimonial del Consorzio.

Abbiamo voluto cogliere l’occasione per comunicare anche la sottoscrizione di un protocollo di intesa con le associazioni culturali e sociali del territorio, che operando in maniera volontaria e senza scopo di lucro, proteggono il patrimonio naturale e culturale della città, dalla valle dei mulini alle ricchezze artistiche della città.

Ci piace inoltre presentare una bellissimo progetto di riqualificazione del centro cittadino con una proposta che sarà illustrata attraverso la proiezione delle tavole che lo compongono.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteTorre del Greco: inaugurano pizzeria senza licenze ma con festa in piazza
SuccessivoSan Sebastiano al Vesuvio: il Pd si presenta con la lista di partito il 5 giugno
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.