Poggiomarino, a settembre ci sarà una nuova scuola

Poggiomarino Palazzo di Cristallo“A settembre verrà completata e messa a disposizione degli alunni la nuova scuola media in via Giuliano”.

A dirlo è il sindaco di Poggiomarino, Leo Annunziata. Annunziata aggiunge: “La vecchia sede scolastica, lo storico Palazzo di Cristallo, resterà comunque a disposizione di Poggiomarino e dei poggiomarinesi. Abbiamo già un accordo con il proprietario dell’immobile per una rimodulazione al ribasso del canone di affitto. Sfrutteremo – continua il primo cittadino – la vecchia scuola per ospitare le associazioni di Poggiomarino. Ogni associazione avrà una propria sede all’interno di una delle stanze del Palazzo di Cristallo”. E ancora: “Affideremo gli altri spazi del plesso, come la palestra o il cortile, a chi lavora per il territorio, affinché i giovani e le altre categorie sensibili possano avere un luogo di ritrovo sia in estate che in inverno”. “Poggiomarino – conclude Annunziata – continuerà nel percorso già tracciato al fine di diventare il polo culturale dell’area vesuviana”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteBoscoreale, proseguono i lavori nel cimitero
SuccessivoScreening del diabete, il 17 aprile tappa a Cava de’ Tirreni
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.