Scafati, modifica regolamento generale delle entrate

Il consigliere Brigida Marra
Il consigliere Brigida Marra

Relativamente all’approvazione in Consiglio con deliberazione immediatamente esecutiva della proposta sulla modifica del regolamento generale delle entrate, il consigliere comunale Brigida Marra:

“L’approvazione della proposta di modifica al regolamento generale delle entrate a cui ho personalmente lavorato è un importante risultato per famiglie e imprese in difficoltà.

Sarà possibile, infatti, grazie a questo provvedimento, per le famiglie che hanno un reddito ISEE non superiore a 12.500,00 euro, nuclei familiari composti da 4 o più figli e per le imprese che si trovano in una situazione di oggettiva difficoltà debitamente documentata, chiedere la dilazione secondo gli scaglioni previsti.

È opportuno, pertanto, al fine di evitare procedure esecutive che i cittadini con tali disagi economici, si rechino presso gli sportelli della Geset per richiedere e ritirare il piano di dilazione. Al fine di dare una corretta informazione a tutti procederemo quanto prima all’affissione di apposito avviso. Sempre avanti nell’interesse della Città e al fianco delle famiglie e delle imprese in difficoltà”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteTorre del Greco: encomi speciali conferiti a 15 agenti di polizia municipale
SuccessivoSorrento: al via “L’isola ecologica… Tesoro delle eccellenze campane”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.