Relativamente all’approvazione in Consiglio con deliberazione immediatamente esecutiva della proposta sulla modifica del regolamento generale delle entrate, il consigliere comunale Brigida Marra:
“L’approvazione della proposta di modifica al regolamento generale delle entrate a cui ho personalmente lavorato è un importante risultato per famiglie e imprese in difficoltà.
Sarà possibile, infatti, grazie a questo provvedimento, per le famiglie che hanno un reddito ISEE non superiore a 12.500,00 euro, nuclei familiari composti da 4 o più figli e per le imprese che si trovano in una situazione di oggettiva difficoltà debitamente documentata, chiedere la dilazione secondo gli scaglioni previsti.
È opportuno, pertanto, al fine di evitare procedure esecutive che i cittadini con tali disagi economici, si rechino presso gli sportelli della Geset per richiedere e ritirare il piano di dilazione. Al fine di dare una corretta informazione a tutti procederemo quanto prima all’affissione di apposito avviso. Sempre avanti nell’interesse della Città e al fianco delle famiglie e delle imprese in difficoltà”.