Torre del Greco: inaugurano pizzeria senza licenze ma con festa in piazza

rapina poliziaI poliziotti del Commissariato di Polizia Statale di Torre del Greco hanno denunciato in stato di libertà per il reato 703c.p. R.V. 39enne e V.F. 49enne entrambi corallini.

I poliziotti, sono intervenuti poco dopo le 20.00 di ieri in Via  D. Colamarino angolo Piazzetta largo santissimo, per la segnalazione di una “festa in piazza” in occasione dell’apertura di una pizzeria.

Gli agenti al loro arrivo hanno notato all’esterno dell’esercizio commerciale, sulla pubblica via un grosso impianto stereo a tutto volume e due ballerine brasiliane  intente a intrattenere il pubblico, oltre 500 persone; contestualmente i due denunciati era intenti a far esplodere diverse batterie di fuochi d’artificio.

I poliziotti con non poca difficoltà sono riusciti a portare ordine.

Gli agenti hanno accertato che, il titolare della pizzeria, unitamente ad alcuni familiari, avevano organizzato questa festa in piazza per inaugurare l’apertura dell’esercizio commerciale.

Alla richiesta dei poliziotti, di mostrare la documentazione amministrativa inerente l’apertura della pizzeria, l’uomo non era in grado di fornire nulla se non quella ai fini fiscali.

L’uomo è stato multato in merito alle violazioni amministrative.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteArea corallina: sequestrati scuolabus fuori legge
SuccessivoMaurizio Cortese è il Direttore del Consorzio della Pasta di Gragnano IGP
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.