Casertana vince la terza edizione della “Social Pro League”

casertanaLa Casertana si aggiudica la terza edizione della ‘Social Pro League’, la speciale applicazione Facebook organizzata da www.superscommesse.it che mette in competizione tutte le pagine ufficiali di club di Lega Pro. Come accaduto nella prima edizione, anche quest’anno i falchetti vincono grazie ai tantissimi voti espressi dai tifosi rossoblu. La conferma di come la comunicazione social continui a trovare un consistente riscontro. La Casertana ha battuto in finale il Pordenone (4-2), club che lo scorso anno eliminò i rossoblu in semifinale, succedendo così al Martina Franca. Lungo il proprio cammino i falchetti si sono imposti su Pontedera, Maceratese, Lucchese e Martina Franca.

Si tratta di un importante riconoscimento conquistato dalla società rossoblù attraverso i propri tifosi. Dimostrazione questa che l’amore tra i colori rossoblù e i suoi aficionados è sempre fortissimo.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteVisciano Bike Marathon, tutto quello che c’è da sapere
SuccessivoGivova Scafati a Roma per tenere la vetta
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.