Pompei, emergenza manutenzione: partono i lavori in via Messigno

redimLe priorità dettate dal Sindaco Ferdinando Uliano, e dalla sua maggioranza, per la messa in sicurezza delle strade dell’intera Pompei si sono concretizzate con i primi e importanti risultati.

Il Sindaco Ferdinando Uliano: “In modo particolare si riparte dalla periferia e così sarà anche per il prossimo bilancio, dove i 2.000.000 (due milioni) di euro saranno destinati prevalentemente al rifacimento di strade che hanno urgente bisogno di manutenzione. Come, appunto, quella della Seconda Traversa di via Messigno.

Per l’avvio dei lavori per la messa in sicurezza di questa strada ringrazio il gruppo presente sul territorio, ‘Alternativa Pompeiana/Progetto Democratico’, e l’Assessore al Bilancio, Pietro Orsineri, che si è reso subito disponibile dando inizio, con un’ordinanza di chiusura, alla manutenzione urgente.

Ringrazio, anche, tutta la maggioranza che, ancora una volta in sinergia con il Sindaco, ha dato priorità alla manutenzione delle strade. Circostanza, questa, che mancava a Pompei da decenni. Queste sono le priorità che i cittadini ci chiedono! Queste sono le risposte che dobbiamo dare! Questo è il nostro cambiamento!”

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteInfrastrutture, Lombardi a Nencini: “Sblocchiamo interventi affidati all’Anas”
SuccessivoVolla: sfonda la finestra di casa dell’ex moglie nonostante la cautelare
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.