Sconfitta a Casagiove per l’Oplonti Volley

pallavolo elisaTermina con una sconfitta per 3-1 la sfida tra la capolista Casagiove e le ragazze di coach Nicola Coppola. Dopo i primi due set vinti dai padroni di casa le torresi sono riuscite a portarsi a casa la terza frazione di gioco, ma la reazione delle avversarie ha letteralmente chiuso la gara. Soddisfatto il vicepresidente Angelo Cirillo che così commenta la gara delle torresi: “Abbiamo assistito ad una bellissima partita, rispetto alla gara di andata si è vista una grande differenza. La prova di oggi deve inorgoglirci, in quanto siamo riusciti a vincere un set contro il Casagiove, risultato in questa stagione mai ottenuto da nessuno, segno che, se giochiamo come sappiamo, possiamo impensierire chiunque”.

 

Il pensiero ora va alle cinque gare rimanenti, da affrontare con la mentalità giusta: “Ora arriva la parte più complessa ma anche la più bella. Bisogna giocare cinque finali, se vinciamo la promozione non ce la toglie nessuno”. Il pensiero finale è un invito al pubblico e alle istituzioni, per sentire il tifo di tutti in questo rush finale: “Siamo orgogliosi delle ragazze per il lavoro fatto finora e chiediamo ai nostri sostenitori di seguire la squadra fino alla fine. Rivolgo l’invito anche all’amministrazione comunale, credo sia un orgoglio per il territorio una squadra di volley in lotta per una promozione. Abbiamo bisogno del sostegno e del calore di tutti in questa fase delicata della stagione”.

 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteFiamma Torrese, verso l’incontro con Minturno
SuccessivoCastellammare: centinaia di biciclette contro le trivelle
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.