Turisa Editrice: la nuova realtà dell’editoria napoletana

foto libroSi è tenuta giovedì pomeriggio, presso il Nilo Museum (piazzetta Nilo), la presentazione del libro “Il Regno di Chimera” di Gennaro Esposito, edito dalla Turisa Editrice.
In un luogo suggestivo, l’autore ci ha svelato la vita di Alessandra, una giovane donna profondamente insoddisfatta della propria esistenza. Vittima di un matrimonio infelice, ossessionata dalla smania di sembrare sempre perfetta, la donna tradisce il marito con un ragazzo più giovane ed inizia a coltivare fantasie erotiche sempre più spinte che prendono il sopravvento ed oltrepassano la finzione.
Grazie alle letture di Carlo Vannini, accompagnate dalla soave melodia della sua chitarra, i presenti hanno colto ogni minima gioia, paura e trepidazione che solo un autore napoletano sa descrivere.
All’evento sono intervenuti la dott.ssa Sabrina Ciani, il dott. Lorenzo Di Martino e il dott. Giuseppe Branca, organizzatori dell’evento nonché fondatori della Turisa Editrice, che hanno inaugurato insieme alla platea il loro primo passo verso un cammino ricco di emozioni.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteMariglianella sensibilizza sul 5 per Mille dell’IRPEF
SuccessivoTuccillo, dei Commercialisti: “Revisori come garanzia”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.