Volla: sfonda la finestra di casa dell’ex moglie nonostante la cautelare

carabinieriAppena due settimane fa la procura di Nola lo aveva sottoposto all’obbligo di restare lontano dalla ex moglie, ma lui, un 41enne di Volla, è andato a casa di lei, ha scavalcato la ringhiera e con un calcio ha sfondato la finestra dell’abitazione della donna.

Una volta entrato in casa ha iniziato a minacciare la poveretta innanzi agli occhi dei figli.

Ma il rumore dello sfondamento e le urla nel frattempo hanno messo in allarme ai vicini, tant’è che qualcuno ha allertato il 112 dell’Arma.
Una pattuglia del pronto intervento della tenenza di Cercola è arrivata a casa della vittima.

I militari hanno bloccato l’energumeno, arrestandolo per violazione agli obblighi dell’a.g. e maltrattamenti in famiglia.
Dopo le formalità di rito il 41enne è stato tradotto al carcere di Poggioreale.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedentePompei, emergenza manutenzione: partono i lavori in via Messigno
SuccessivoVico Equense: dai domiciliari al carcere per 8 anni di reclusione
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.