Confcommercio, a Napoli la presentazione del listino 2016

napoli-palazzo alabardieriDomani, martedì 19 aprile, il presidente di Confcommercio Imprese per l’Italia della Provincia di Napoli Pietro Russo parteciperà alle ore 10.00 presso il Centro Congressi Palazzo Alabardieri di Napoli (via Alabardieri) alla presentazione del nuovo “Quotazioni Metroquadro Napoli e provincia 2016”.

Il listino ufficiale Fimaa Napoli dei valori del mercato immobiliare, edito da Mediapass, è stato realizzato in collaborazione con oltre 200 agenti immobiliari dell’intero territorio.

La pubblicazione è il principale punto di riferimento del mercato immobiliare per tutti i napoletani che vogliono comparare o vendere un immobile e per gli operatori del settore qualificati: contiene i valori al metro quadro, strada per strada, degli immobili dell’area di Napoli e provincia e approfondimenti informativi settoriali.

Il programma del convegno prevede gli interventi di David Lebro, consigliere Area Metropolitana di Napoli; Saverio Iaccarino, presidente della Federazione Italiana Mediatori Agenti d’Affari di Napoli; il notaio Diomede Falconio, presidente NotarAct Italia; Roberto Busso, amministratore delegato del Gruppo Gabetti. Modera Roberto Esse, direttore responsabile di Quotazioni Metroquadro .

L’iniziativa editoriale è stata patrocinata dalla Regione Campania, dal Comune di Napoli, dalla Confcommercio Imprese per l’Italia della Provincia di Napoli, dal Consiglio Nazionale degli Ingegneri e dal Collegio Periti Agrari della Provincia di Napoli.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteQuisisana: gare di motocross nel Parco della Reggia
SuccessivoVico Equense, Cinque inaugura la sua campagna elettorale
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.