Ercolano, ai domiciliari spaccia droga a minorenni: arrestato

spaccio_drogaI carabinieri della tenenza di Ercolano hanno arrestato Ciro Montella, 24 anni, di Ercolano, già ai domiciliari dopo essere stato arrestato l’8 aprile per reati di droga e resosi responsabile nuovamente di spaccio di stupefacente.

Durante un servizio di osservazione nei pressi della sua abitazione i militari di Ercolano hanno monitorato la cessione di droga a 2 minorenni del luogo (trovati in possesso di una stecca di hashish e segnalati alla prefettura).

Subito dopo, nel corso di perquisizione domiciliare, i carabinieri di Ercolano hanno rinvenuto e sequestrato a casa di Montella circa 400 euro in banconote di vario taglio e, nelle pertinenze, circa 32 grammi di crack (in parte confezionato in pallini per la smercio al dettaglio), circa 28 grammi di hashish e un bilancino di precisione. L’arrestato adesso è ai domiciliari in attesa di rito direttissimo.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNola, schiaffi e pugni alla madre: in manette 49enne
SuccessivoCastello di Cisterna, al via il Premio Internazionale “Castrum Cisternae”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.