Napoli, assalto al portavalori: sparatoria con i vigilantes

Auto portavalori assaltata a Napoli, sparatoriaConflitto a fuoco poco fa in via Sant’Andrea ad Avellino, nel quartiere Secondigliano di Napoli, tra vigilanti e quattro rapinatori che hanno preso d’assalto un’auto che trasportata denaro.

Un vigilante è stato ricoverato nell’ospedale Cardarelli della città con una ferita in testa provocata da un colpo con il calcio di un fucile. Non risultano feriti da colpi d’arma da fuoco.

I rapinatori, entrati in azione con due vetture, sono riusciti a mettere a segno il colpo e ora sono in fuga. Rischia la perdita di un occhio ed è ricoverato in ospedale in codice rosso il vigilante rimasto ferito nell’assalto all’auto portavalori avvenuto nel quartiere Secondigliano di Napoli.

Lo riferisce un rappresentante dell’istituto di vigilanza Cosmopol. L’altro vigilante coinvolto nella violenta rapina è in stato di choc per l’accaduto.

Il ferito ha anche un colpo d’arma da fuoco di piccolo calibro al braccio destro che lo raggiunto di rimbalzo. Contro l’auto portavalori i rapinatori avrebbero sparato diversi colpi d’arma da fuoco.

Prima della fuga i rapinatori hanno disarmato e portato via le pistole dei due vigilanti. L’uomo ferito era nell’auto che trasportava i soldi, l’altro nella vettura di scorta.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteGiugliano, violenza sessuale di gruppo: 2 arresti
Successivo“Eco-balle fantasma” in provincia di Caserta
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.